Home Page     





area riservata

Dal forum:
Amelia5

vedilo nel forum

Photo gallery di papie

sito:

e-mail: piepac@yahoo.it

Pietro Paciotti

Nasce ad Avezzano (AQ) il 29 agosto 1978. Fin da bambino la sua passione più forte è stata il disegno. Si iscrive all' Istituto D' arte V. Bellisario di Avezzano dove nel 1996 si diploma Maestro D'arte e due anni dopo consegue il diploma di maturità. Durante questi anni il suo talento viene ripagato con premi e riconoscimenti come:
Premio “Andrea Pazienza” presso la città di S.Severo in data 10/12/1994 - Progettazione e realizzazione di un carro allegorico, con il quale ha vinto il primo premio del concorso “Premio città di Avezzano Carnevale 1994 -
Concorso Nazionale “Umberto Graciotti”, per un elaborato grafico-pittorico (con opera segnalata), presso la città di Osimo in data 03/02/1996. - Secondo premio per aver partecipato al 1° Concorso Forum Internazionale Civiltà dell‘ Amore presso la città di Rieti, in data 07/06/1997. Subito dopo il diploma viene chiamato a prestare il servizio militare, ma non appena tornato comincia a frequentare corsi come disegnatore CAD e tecnico grafica ed editoria elettronica. Le sue tecniche per il disegno erano pricipalmente la matita, i colori ad olio, le matite colorate e gli acquerelli. Da circa tre anni si è avvicinato a questa bellissima arte e nel 2005 partecipa al corso “Full Immersion Basic 16” di aerografia tenuto dal maestro Mario Romani. Per adesso questa passione per l' aerografo e un hobby e, chissà se un giorno si trasformerà in un vero e proprio lavoro.


Si realizzano caschi repliche formula 1, moto GP o caschi personalizzati a vostro piacimento con invio di bozze via e-mail.

Per info e realizzazione lavori:

e-mail:


info @ Aerografisti.com