Home Page     





area riservata

Dal forum:
Amelia5

vedilo nel forum

Ducoflon - fondo universale

Duco

Torna alla lista materiali

Utilizzo:

Prodotto usato come fondo su qualsiasi superficie che presenta difficoltà di aggrappaggio e che necessita d'essere isolato dal materiale originale di base...Il prodotto viene venduto in latte da 1/2kg e va diluito con diluente nitro o universale.
 

Note

Il prodotto è veramente versatile e permette di essere usato su qualsiasi superficie.
Legno, lamiera zincata, alluminio, vetro, praticamente va usato ovunque.
Asciuga in pochi minuti e può essere applicato perfino su superfici arrugginite senza il bisogno di carteggiare la superficie.
Avendolo testato in condizioni estreme devo affermare che non ho avuto alcun problema di reazioni sgradevoli ma al contrario il prodotto si adegua perfettamente al problema che gli si pone.
Il prodotto viene venduto in negozi che trattano vernici per carrozzeria o colorifici generici. Il prezzo è di circa 8,00 euro per la latta da 1/2kg che ricordo può essere diluita tranquillamente, ma il massimo delle prestazioni si notano lasciando il prodotto abbastanza denso.
Può essere steso a pennello,rullo oppure a spruzzo.In caso di stesura a pennello o rullo il prodotto è cosigliabile diluirlo al max.5% mentre a spruzzo si può diluire al max.del 10%.
 

Ducoflon - fondo universale

articolo/prova di MZW

info @ Aerografisti.com